Il nome Davi Zacaria ha origini ebraiche e significa "amato da Dio" o anche "unito a Dio". Deriva dai nomi ebraici David e Zakar, rispettivamente significano "amato da Dio" e "memoria".
Il nome Davi Zacaria è stato portato nel corso della storia da alcune personalità notevoli. Il più famoso tra questi è probabilmente David, re di Israele, che secondo la Bibbia era un uomo coraggioso e valoroso che divenne il primo re di Israele.
Il nome Davi Zacaria non è molto comune oggi, ma può essere trovato in alcuni paesi con una forte presenza di popolazione ebraica. In generale, questo nome è considerato originale ed insolito, e potrebbe piacere a chi cerca qualcosa di unico.
In sintesi, il nome Davi Zacaria ha origini ebraiche e significa "amato da Dio" o anche "unito a Dio". Deriva dai nomi ebraici David e Zakar. È stato portato nel corso della storia da alcune personalità notevoli come David re di Israele. Oggi è considerato originale ed insolito, ma può essere trovato in alcuni paesi con una forte presenza di popolazione ebraica.
Il nome Davi' Zacaria è comparso solo due volte tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2023. In totale, dal 1999 ad oggi, il nome Davi' Zacaria è stato dato solo due volte in Italia.