Tutto sul nome DAVI' ZACARIA

Significato, origine, storia.

Il nome Davi Zacaria ha origini ebraiche e significa "amato da Dio" o anche "unito a Dio". Deriva dai nomi ebraici David e Zakar, rispettivamente significano "amato da Dio" e "memoria".

Il nome Davi Zacaria è stato portato nel corso della storia da alcune personalità notevoli. Il più famoso tra questi è probabilmente David, re di Israele, che secondo la Bibbia era un uomo coraggioso e valoroso che divenne il primo re di Israele.

Il nome Davi Zacaria non è molto comune oggi, ma può essere trovato in alcuni paesi con una forte presenza di popolazione ebraica. In generale, questo nome è considerato originale ed insolito, e potrebbe piacere a chi cerca qualcosa di unico.

In sintesi, il nome Davi Zacaria ha origini ebraiche e significa "amato da Dio" o anche "unito a Dio". Deriva dai nomi ebraici David e Zakar. È stato portato nel corso della storia da alcune personalità notevoli come David re di Israele. Oggi è considerato originale ed insolito, ma può essere trovato in alcuni paesi con una forte presenza di popolazione ebraica.

Popolarità del nome DAVI' ZACARIA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Davi' Zacaria è comparso solo due volte tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2023. In totale, dal 1999 ad oggi, il nome Davi' Zacaria è stato dato solo due volte in Italia.